Contattaci su WhatsApp

Modalità di consegna

Tutti gli articoli vengono spediti a mezzo corriere tracciato. Il Cliente potrà scegliere come luogo di consegna la propria residenza, il proprio domicilio o in alternativa il posto di lavoro o l’indirizzo privato di persona fisica a sua scelta; la cui residenza o domicilio si trovi all’interno del territorio dell’Unione Europea o extra Unione Europea.

Preghiamo di indicare sempre in fase di ordine il nome riportato sul campanello dell’indirizzo scelto o il nome della ditta/sede di lavoro. Per motivi di sicurezza, non saranno effettuate consegne a caselle postali o centri direzionali.

Nel caso in cui, al momento della consegna, l’aspetto esteriore del pacco presenti delle imperfezioni, il Cliente deve procedere all’apertura del pacco stesso in presenza del trasportatore, per verificare lo stato del prodotto ivi contenuto. Qualora notasse dei difetti sul prodotto dovrà accettare il pacco firmando con riserva e dovrà descrivere accuratamente al corriere i motivi della riserva. Dopodichè dovrà immediatamente contattare il ns servizio clienti per far presente la problematica.

Per Ogni ordine effettuato sul Sito, Smartever Srl , non è obbligata ad emettere fattura, a meno che non sia espressamente richiesta dal cliente al momento dell’effettuazione dell’operazione, come disposto dall’art. 22, comma 1, n.1 del D.P.R. n. 633/1972. Nessuna variazione in ricevuta sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Regole di spedizione

Gli ordini vengono evasi dal lunedì al venerdì esclusi festivi nazionali. Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  1. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto ;

  2. che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né  bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto devono essere immediatamente contestati, apponendo una riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Spese di spedizione

Per tutti gli ordini consegnati in Italia per importi superiori ai 50 euro la consegna è gratuita tramite corriere. Per ordini inferiori ai 50 euro il contributo di spedizione ammonta ad euro 6,00. Tutti gli ordini con consegna in paesi dentro l’Unione Europea il contributo di spedizione ammonta ad euro 20,00 tramite corriere tracciato. Per spedizioni in paesi extra CEE preghiamo di scrivere una mail a info@gioielliconnome.it per preventivare il costo di consegna effettivo secondo il paese.

Spedizione prodotti personalizzati/su misura

Tutti i prodotti realizzati su misura o personalizzati saranno realizzati dal ns laboratorio entro 7/10 giorni lavorativi, eventuali ritardi saranno prontamente comunicati dal ns Servizio Clienti.