Contattaci su WhatsApp

Ogni acquisto nel sito www.gioielliconnome.it è regolato dalle seguenti condizioni generali di contratto che Smartever Srl, titolare del sito e del marchio gioielliconnome si riserva il diritto di modificare. Le eventuali nuove condizioni avranno efficacia dal momento in cui saranno pubblicate in questo sito. Ti invitiamo quindi a leggere con attenzione questo sito ogni volta che intendi effettuare acquisti nel sito www.gioielliconnome.it

Effettuazione ed accettazione degli ordini

Per effettuare un ordine devi essere maggiorenne. Gli ordini inviati saranno vincolanti per Smartever Srl. solo dopo che avrai ricevuto da parte nostra conferma via e-mail che il processo d'ordine è stato completato regolarmente, il pagamento è stato autorizzato. Si suggerisce di stampare la e-mail e di conservarla.

Condizioni di consegna e di pagamento

Spetta all'acquirente scegliere tra le condizioni di pagamento e di consegna offerte sul sito www. gioielliconnome.it. Non sono consentiti metodi di pagamento o di consegna diversi da quelli che trovi indicati.

Termini di consegna

I termini di consegna elencati nelle opzioni di consegna indicano il periodo di tempo usualmente necessario per consegnare i prodotti. Smartever Srl si impegna a fare quanto possibile per farti ricevere i prodotti entro quel termine, ma non potrà essere ritenuta responsabile per nessun danno derivante da un eventuale ritardo occorso durante il trasporto.

Spedizioni

Le spedizioni avvengono tramite corriere tracciato, verrà inviato il tracking di spedizione al momento dell’evasione dell’ordine. Le spedizioni in Italia per importi sopra i 50 euro sono gratuite mentre per importi inferiori il contributo di spedizione ammonta ad euro 6,00 per Italia. Il costo della spedizione nei paesi CEE ammonta ad euro 20,00 ed avviene sempre tramite corriere tracciato.

Diritto di recesso per prodotti creati su misura o personalizzati

Ai sensi del D.Lgs. n. 206 del 6 settembre 2005 (Codice del Consumo) , tutti i prodotti confezionati su misura e/ o personalizzati non possono essere restituiti in quanto creati appositamente per il cliente su specifica richiesta .

Diritto di recesso per prodotti non personalizzati

Ai sensi del D.Lgs. n. 206 del 6 settembre 2005 (Codice del Consumo) hai diritto di recedere dal contratto, senza penalità e senza dare alcuna giustificazione per un periodo di (14) quattordici giorni lavorativi dal giorno in cui ricevi i prodotti.Dovrai darcene comunicazione per email entro i tempi indicati all’indirizzo info@ gioielliconnome.it

Restituzione prodotto

Entro lo stesso termine di (14) quattordici giorni lavorativi devi rispedirci i prodotti integri, muniti del sigillo di garanzia che non presentino segni di utilizzo e nella loro confezione originaria, con i relativi documenti di trasporto. La spedizione al mittente dei prodotti è a tuo carico e sotto la tua responsabilità. Non appena avremo ricevuto i prodotti nelle condizioni sopra indicate provvederemo a rimborsare il corrispettivo del valore della merce per cui è stato esercitato il diritto di recesso accreditando l'importo o sulla carta di credito/PayPal, o conto corrente. Qualsiasi segno di utilizzo sul prodotto che quindi rappresenta un’alterazione della sua integrità non verrà accettato e rispedito al mittente.

Garanzia

I nostri prodotti vengono realizzati con materiali di altissima qualità e godono di una garanzia di 12 mesi, tuttavia qualora dovessi riscontrare qualche difetto potrai darcene comunicazione quanto prima. Dovrai inviarci delle foto e indicare la problematica per email a info@gioielliconnome.it. Non rientrano in garanzia le alterazioni causate da usura o uso inappropriato del bene.